È meglio impedire a una bestia di soffrire, piuttosto che restare seduto a contemplare i mali dell'universo, pregando in compagnia dei sacerdoti

È meglio impedire a una bestia di soffrire, piuttosto che restare seduto a contemplare i mali dell'universo, pregando in compagnia dei sacerdoti. (Buddha).

Ciao,
Con questa frase inauguro il mio Blog, ovviamente la frase non è casuale e piano piano leggendo i prossimi articoli tutti potranno farsi un'idea di quello che vorrei comunicare. Questo non è un blog per tutti, è un blog per alcuni miei amici, per chi ama la tecnologia, il pensiero, la musica, la Sardegna, i viaggi, il cinema e non ama la religione. E' un blog in cui scrive un ignorante e come tale va preso; in rete è pieno di blog scritti da Giornalisti, Scrittori, Musicisti e poi, citando Guccini: «Tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli e un prete, a sparare cazzate»; ecco ora c'è anche un Ignorante in più a sparare cazzatte.

Tempo fa quando ho deciso di aprire questo blog ho letto un elenco di motivi per cui aprire un blog, io invece trovo solo motivi per cui non leggerlo.

Ed è questo il bello, perchè leggere questo blog?
Per nessun motivo.

Perché non leggere questo blog?

Questo blog non è per tutti, qui dovrete commentare, indignarvi e subire.

Qui non insegnerò niente a nessuno, se state cercando un posto dove leggere suggerimenti per diventare ricchi o imparare qualcosa andate altrove.

Qui ci saranno articoli completissimi e noiosissimi dove ci sarà scritto il mio punto di vista, e articoli leggeri dove ci sarà scritto lo stretto necessario.

Se siete arrivati alla fine vi do un caloroso benvenuto.
Spero di vedere presto dei vostri commenti

Christian

Commenti

  1. "Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare."

    Buon viaggio ed in bocca al lupo per questa nuova iniziativa. Mario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mario!
      Adoro le frasi,magari un giorno con questa frase ci farò un post!! Ancora Mille Grazie

      Elimina
  2. Il grado di ignoranza di un popolo viene calcolato in base al potere che la religione esercita su di esso!!! Per tutto il resto McSc..

    RispondiElimina
  3. Arrivo in ritardo... come sempre. Torna presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione FORBRYDELSEN - THE KILLING (2007)

Recensione Gole del Sud - Golaseca